Giornale del 25 Marzo 2015 - Speciale BMT 2015 - sfoglia il giornale

Anek Lines

Speciale BMT

25-03-2015 NUMERO: 8

Invia
Anticipo d’estate con i ponti primaverili alle Meteore greche
In occasione della Bmt Anek Lines presenta programmi di viaggio dedicati non solo all’estate, ma anche ai ponti primaverili ormai alle porte.


Il long weekend del 1° maggio può essere l’occasione per visitare le Meteore: il tour di gruppo, di 3 giorni/2 notti, prevede partenza da Ancona il 30 aprile, viaggio in traghetto e pernottamenti a bordo, servizio di bus privato da Igoumenitsa a Kalambaka, visita ai Monasteri Bizantini. Quote a partire da euro 289. Per il ponte del 2 giugno, soggiorno di 4 giorni/3 notti a Lefkada, con partenza in traghetto il 30 maggio da Ancona, visita alle Meteore, notte agli Appartamenti Philippos, minicrociera con m/n Odissey alle isolette del Golfo di Nidri.Da 369 euro.


La compagnia di traghetti conferma anche per il 2015 l’operativo Anek-Superfast con partenze da Bari, Ancona e Venezia. Proposti inoltre pacchetti di viaggio con partenza via nave dal porto di Bari. Particolare attenzione merita il servizio consulenza sulla Grecia del booking, composto da personale esperto sulla destinazione che, da quest’anno, è operativo anche per la linea di Bari, andando così ad affiancare le linee di Ancona e Venezia.

Pad. 5 - St. 5083-84
 


Ultimi articoli in Speciale BMT