Giornale del 25 Marzo 2015 - Speciale BMT 2015 - sfoglia il giornale

Norwegian Cruise Line

Speciale BMT

25-03-2015 NUMERO: 8

Invia
Il gigante Escape al debutto: a bordo musical di Broadway
Norwegian Cruise Line presenta alla fiera partenopea alcune importanti novità, come annuncia il senior sales manager Italia Francesco Paradisi: «Prima fra tutte la più recente e ampia nave in flotta, Norwegian Escape, che debutterà a ottobre 2015 e, dal 14 novembre, proporrà crociere di 7 notti con base Miami e destinazione Caraibi orientali». Sul fronte intrattenimento, la nave ospiterà due musical di Broadway vincitori ai Tony Awards, After Midnight e Million Dollar Quartet, nuove esperienze culinarie, il più ampio parco avventura in mare. Sempre nel Caribe (focus della compagnia americana) gli itinerari di Norwegian Getaway: la nave, completamente a tema ‘Miami’, riproduce atmosfere e spettacoli dei locali storici.


Ampia la programmazione estiva con crociere nel Mediterraneo (occidentale e orientale), in Adriatico, Grecia e Turchia e nel Baltico, nei fiordi norvegesi, a Capo Nord,  nelle isole britanniche. Proposti anche originali itinerari da/a Honolulu, con la nave Pride of America, e crociere estive in Alaska a bordo di tre navi, Norwegian Pearl, Norwegian Jewel e Norwegian Sun.


Quanto agli appuntamenti con il trade, NCL continua la stretta collaborazione con le adv  attraverso una serie di azioni mirate attualmente in fase di progettazione. «Tutto all’insegna dello slogan freestyle cruising – annota Paradisi ­– un concept di crociera pieno di opzioni e rilassato, per vivere l’esperienza di viaggio in piena libertà».
Pad. 6 - St. 6023


Ultimi articoli in Speciale BMT