Giornale del 16 Marzo 2015

Choice Hotels tra i finalisti dell’Italian Mission Awards 2015

OSPITALITA'

16-03-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Per il secondo anno consecutivo, Choice Hotels International è tra i quattro finalisti, nella categoria “Catena alberghiera dell’anno”, dell’IMA-Italian Mission Awards 2015.

 

Durante la serata di gala che si terrà lunedì 23 marzo all’Hotel Principe di Savoia - Dorchester di Milano, verrà premiato un finalista vincitore per ogni categoria dell’evento italiano dedicato ai viaggi d’affari.

 

Il premio IMA, organizzato dalla casa editrice Newsteca, assegna importanti riconoscimenti alle aziende del settore turistico che si contraddistinguono per la qualità dei loro servizi e la capacità di innovazione, e che contribuiscono all’evoluzione del mercato italiano dei viaggi d’affari.

Una giuria composta da esperti di viaggio sceglierà i vincitori del premio per ogni categoria, tra oltre 100 imprese che operano nel campo, tra cui catene alberghiere, compagnie aeree, autonoleggi, travel management company, agenzie di viaggi online e società di sistemi di distribuzione globale, reportistica, sistemi mobile per viaggiatori d’affari e travel manager.
www.choicehotels.it


Ultimi articoli in OSPITALITA'