Giornale del 10 Marzo 2015

Gattinoni, sabato 14 marzo il Summer Day con le adv

NETWORK

10-03-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Isabella Maggi 2015 - Gattinoni Mondo di VacanzeTorna l’Operazione Primavera di Gattinoni Mondo di Vacanze con il “Summer Day” che coinvolge le agenzie di viaggi partner e i clienti con l’obiettivo di promuovere le prenotazioni per l’estate 2015.

 

Il “Summer Day” sostituisce i consolidati Gday e si arricchisce di una campagna promozionale su Sky TV di grande visibilità, un sito dedicato (www.summerday.it) e un concorso online che offre la possibilità di vincere interessanti premi.

 

L’evento centrale dell’iniziativa promozionale avrà luogo sabato 14 marzo, giorno in cui le agenzie del network apriranno straordinariamente le porte ai clienti dalle ore 10 alle 19. In questa giornata speciale, nelle adv Gattinoni Mondo di Vacanze che hanno aderito all’iniziativa verranno illustrate le migliori proposte per la stagione estiva 2015 approfittando di prezzi ad hoc offerti per l’occasione dai tour operator partner. Le promozioni saranno attive durante il periodo della campagna, fino al prossimo 21 marzo, e anche per le due settimane seguenti all’evento. La campagna online sarà attiva fino al 21 marzo.

 

È possibile partecipare al concorso accedendo al sito summerday.it e con la compilazione di un breve form è prevista l’assegnazione di numerosi gadget (palloni, infradito, occhiali, un kit sun Philip Martin’s). Premi speciali sono invece in palio per i clienti che accederanno in agenzia sabato 14 marzo: un viaggio per due persone a Capoverde con Cabo Verde Time; un viaggio per due persone a Lhamy Bay con Hotelplan; una settimana per due persone a scelta tra le strutture di Nicolaus Club/Village).

 

«Una giornata di relax in adv»
«L’evento è ormai un appuntamento molto atteso e che si è consolidato nel tempo, sia da parte delle agenzie di viaggi che aderiscono sempre con slancio all’iniziativa, sia da parte dei clienti – commenta Isabella Maggi (nella foto), direttore marketing e comunicazione del Gruppo Gattinoni – L’obiettivo è quello di offrire una giornata di relax in agenzia per scoprire proposte, destinazioni e pacchetti per le proprie vacanze estive e i propri viaggi».

 

«Quest’anno – aggiunge Maggi – abbiamo deciso di supportare questa operazione con un’importante campagna di comunicazione: un grande investimento a favore delle nostre adv su tutto il territorio italiano per la conquista e la fidelizzazione del cliente».

 

Le agenzie che hanno aderito, quasi 250 su tutto il territorio italiano, beneficeranno quest’anno anche di una grande campagna di comunicazione su Sky con 740 passaggi pubblicitari durante tutto il periodo dell’iniziativa supportati dall’invio di 200mila sms a tutti gli abbonati Sky.
www.gattinonimondodivacanze.it


Ultimi articoli in NETWORK