Giornale del 09 Marzo 2015

Sconti a chi anticipa l’estate con Cabo Verde Time

OPERATORI

09-03-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
È partita “Anticipa l’estate 2015”, la campagna “prenota prima” di Cabo Verde Time. La proposta prevede forti sconti e altri vantaggi sulle partenze dal 1° maggio al 30 settembre (incluso agosto) su tutti i pacchetti volo (charter da Orio al Serio)+ soggiorno in all inclusive al Crioula Clubhotel & Resort di Sal a Capo Verde, purché prenotate e confermate in agenzia di viaggi entro il 31 marzo 2015.

 

Oltre alla sicurezza di riservarsi una vacanza (con prezzi che partono dai 560 euro a persona tutto compreso) su una delle più belle spiagge del mondo come quella di Santa Maria sull’isola di Sal, su cui si affaccia il Crioula Clubhotel & Resort, la campagna di prenotazione anticipata (con posti contingentati) garantisce il miglior prezzo con retroattività dell’offerta in caso di quote più vantaggiose proposte dopo la conferma (fino a 14 giorni prima della partenza) e il prezzo bloccato senza alcun adeguamento carburante e/o valutario successivamente richiesto.

Di contro non è richiesto alcun saldo contestuale, ma solo l’acconto come previsto per le normali quote da catalogo. L’offerta non è retroattiva e non è cumulabile con le promozioni previste dal catalogo “Caboverdetime”. Dal 1° aprile 2015 torneranno a essere applicate le quote da catalogo.

 

Quanto al Crioula Clubhotel & Resort, di proprietà del gruppo dal 2005, è stato interamente ristrutturato nel 2014 per adeguarsi ai nuovi standard qualitativi richiesti e alle mutate esigenze della clientela: ammodernate le camere standard e i bungalow e create nuove mini suite e suite vista mare; ristrutturata la piscina d’acqua di mare dove sono stati aggiunti due punti idromassaggio e un sistema di riscaldamento dell’acqua con il quale si recuperano circa 3 gradi di calore; rinnovato anche il bar bordo piscina che fornisce il servizio di all inclusive. Unicità: intorno alla piscina c’è la spiaggia ricreata con la stessa splendida sabbia finissima della spiaggia antistante all’hotel, profonda 200 metri e lunga 8 km. Il trattamento dell’hotel è all inclusive, con servizio a buffet, incluse bevande, acqua, birra e vino alla spina. La cucina è gestita da uno chef capoverdiano, che da 18 anni lavora con il gruppo, e da uno staff selezionato.


Vantaggi per le agenzie di viaggi
Cabo Verde Time propone viaggi alla scoperta di quasi tutte le isole di Capo Verde e opportunità di combinati Lisbona + Capo e il direttore commerciale Michele Rongoni si dichiara contento dei primi mesi dell’anno: «Dopo la flessione fisiologica di gennaio, dovuta anche ai lunghi ponti natalizi che hanno giovato alle partenze delle vacanze natalizie, febbraio è andato bene e anche marzo sta registrando un buon flusso di prenotazioni grazie al clima ottimale adatto sia ad appassionati di sport acquatici come surf, kitesurf e windsurf, che in questo periodo si riversano sulle spiagge capoverdiane, sia per chi desidera regalarsi una settimana total relax al sole tropicale».

 

Il manager spiega che, parallelamente alla promozione “Anticipa l’estate”, il t.o. sta portando avanti la campagna di fidelizzazione delle agenzie di viaggi le quali, sottoscrivendo l’accordo preferenziale con l’operatore, godranno di promozioni esclusive e commissioni più elevate: «Inoltre, partecipando ai nostri roadshow o eventi di formazione prodotto potranno essere identificate sul territorio come agenzie Cabo Verde Specialist cioè punti di riferimento sulla destinazione per i clienti. A oggi ce sono circa 200. L’accesso all’accordo commerciale preferenziale, e di conseguenza agli inviti per gli incontri, è aperto a tutte le agenzie», conclude Rongoni.
www.caboverdetime.it


Ultimi articoli in OPERATORI