Giornale del 13 Febbraio 2015 - Speciale Bit 2015 - 2 - sfoglia il giornale

Best Tours alla Bit tra web e nuove collezioni

Speciale BIT 2

13-02-2015 NUMERO: 4bis

Invia
Best Tours - home page sito Expo 2015Il t.o. Best Tours Italia è presente alla Bit con diverse novità di rilievo, a partire dal portale B2B dedicato a Expo, raggiungibile direttamente tramite il sito di prenotazione expo.besttours.it, oltre che attraverso una finestra appositamente dedicata dal sito besttoursitalia.it. Il portale, semplice e intuitivo, permette di entrare nel mondo Expo di Best Tours Italia, trovando tutti i pacchetti dedicati all’evento, già presenti in catalogo e che ora possono essere prenotati anche online con facilità.

 

L’operatore del Gruppo Alessandro Rosso presenta in fiera anche le nuove collezioni “Best Resort” e “Best Traveller” già disponibili online sul sito e presto nelle agenzie di viaggi.

 

Il catalogo ‘Best Resorts’
In particolare il nuovo catalogo “Best Resort: dove vorresti essere”, con validità gen/dic.2015, presenta una selezione di 13 strutture nel panorama delle destinazioni Best Tours Kuoni. I Best Resorts offrono il piacere di vivere atmosfere autentiche, di scoprire culture diverse e tradizioni dimenticate, di assaporare il calore di un’ospitalità familiare e informale che conquista e che lascia nel cuore un ricordo indelebile per far sempre sentire il viaggiatore là dove vorrebbe essere.

 

Queste le destinazioni Best Resorts: Messico: Playa Del Carmen - Petit Lafitte Hotel; Caraibi: Aruba - Bucuti & Tara Beach Resorts; Caraibi: Grenadines - Tamarind Beach Hotel & Yacht Club; Maldive: Atollo Ari Sud - Angaga Island Resort; Tanzania: Zanzibar - Pongwe Bay Resort; Mauritius: Point aux Piments - Le Victoria Hotel; Seychelles: Praslin - Paradise Sun; Thailandia: Koh Samui - The Mövenpick Resort Laem Yai Beach Samui; Thailandia: Phuket - The Surin Phuket; Mar Rosso: Hurghada - The Oberoi Sahl Hasheesh; Marocco: Marrakech - Demeures D’Orient Riad De Luxe & Spa.

 

Come già fatto con i nuovi cataloghi 2014/2015, anche il “Best Resorts” ripropone tabelle prezzi dettagliate, con indicazioni inerenti alle quote di adulti e bambini, in modo da rendere immediato il riscontro da parte di agenzie e clienti finali.

 

Tre i livelli di esclusive per il mercato italiano, ovvero esclusive di vendita totali, su alcune categorie di camere così come di plus offerti ai clienti Best Resorts. Previsti anche vantaggi per chi prenota in anticipo: 250 euro di riduzione a camera per chi prenota il proprio soggiorno a non meno di 120 giorni prima della partenza; 200 euro di riduzione a camera per partenze effettuate a non meno di 90 giorni prima della partenza.

 

Altre novità in arrivo
Best Tours Italia comunica che è imminente il lancio delle edizioni 2015/16 dei cataloghi monografici dedicati a Stati Uniti Canada & Alaska, Australia, Nuova Zelanda & Isole del Pacifico, Polinesia Francese, Asia e Mediterraneo che si aggiungeranno ai 10 cataloghi a marchio Best Tours Kuoni già distribuiti a partire da ottobre 2014.

 

Infine l’operatore annuncia la nuova linea di prodotto “Best Discovery Experience”, che sarà inserita anche in una sezione della nuova edizione 2015/16 del catalogo “Best Discovery”. Il Best Discovery Experience rappresenta una novità assoluta sul mercato: un prodotto che combina la qualità e la cura dei dettagli tipiche dei viaggi incentive all’esperienza unica vissuta dai clienti, che diventano protagonisti a 360° del viaggio e quindi attori assoluti, grazie anche alla partecipazione a “Camp Drive”, nella scoperta di luoghi e culture unici al mondo, fra deserti e distese di ghiaccio. Discovery Experience consente quindi di vivere emozioni difficili da dimenticare, ma facili da ripetere.
www.besttours.it


Ultimi articoli in Speciale BIT 2


L’Expo delle speranze

13 Febbraio 2015