Giornale del 13 Febbraio 2015 - Speciale Bit 2015 - 2 - sfoglia il giornale

Giappone

Speciale BIT 2

13-02-2015 NUMERO: 4bis

Invia
L’Italia è il quarto mercato europeo
Lo stand è animato da diverse attività, tra cui vestizione con il kimono e con lo yukata (versione estiva del kimono), dimostrazioni di arte calligrafica, cerimonia del tè, lezioni di lingua giapponese, degustazioni di sakè e sushi. Co-espositori, oltre al Japan National Tourism Organization (JNTO), le compagnie aeree ANA, Finnair Oyj e Japan Airlines, Tokyo Metropolitan City, Japan Railways Group e i tour operator Alidays Travel Experiences, H.I.S., Japan Experience, JTB Italia, Miki Travel Agency Italia, Nippon Travel Agency, Prestige Italy Gold, Selene International Srl e ST World. In fiera l’ente del turismo organizza una sessione di un’ora di training in lingua italiana dedicata agli agenti di viaggi, ai product manager e agli staff del booking, presso la sala Mondo nel padiglione 18.


Da gennaio a ottobre 2014 sono stati 67.420 gli italiani che hanno visitato il Giappone, +19,8% rispetto all’anno precedente. L’Italia si posiziona così come il quarto mercato europeo, dopo Gran Bretagna, Francia e Germania. E a Expo 2015 il paese del Sol Levante sarà protagonista di eventi legati al turismo e alla gastronomia.

Pad. 14 - St. E02-F05


Ultimi articoli in Speciale BIT 2


L’Expo delle speranze

13 Febbraio 2015