Giornale del 13 Febbraio 2015 - Speciale Bit 2015 - 2 - sfoglia il giornale

Thailandia

Speciale BIT 2

13-02-2015 NUMERO: 4bis

Invia
La nuova rivista ‘Taste of Thailand’
«Siamo in Bit perché questa fiera è un’ottima opportunità per noi che siamo a Roma di presentare i nostri prodotti a una piazza importante come quella di Milano». Sandro Botticelli, marketing manager di TAT Italia, l’ente del turismo thailandese, è entusiasta dello spazio di 90 mq. condiviso con 5 co-espositori (quattro alberghi e un DMC), al cui interno si svolgerà una giornata molto divertente dedicata al consumer. Proprio in Bit viene lanciata “Taste of Thailand”, nuova rivista con il doppio scopo di formare gli agenti di viaggi e di informare l’utente finale su nuove destinazioni o nuovi prodotti: 64 pagine (la prossima uscita in occasione di TTG), con una circolazione di 20.000 copie ciascuna, di cui 12mila circa dedicate al trade, le rimanenti sulle diverse attività dell’ente durante il semestre. «Siamo orgogliosi di avere una rivista ufficiale, e se la raccolta pubblicitaria sarà buona nel 2016 aumenteremo la tiratura da 40.000 a 60.000 copie, con tre uscite annuali: a febbraio, giugno e ottobre».


Gli arrivi dall’Italia crescono, circa 206mila nel 2014 (+5% sull’anno precedente), sesto anno consecutivo di crescita dal 2009. E quest’anno si vedrà molta Thailandia, in tutti i settori, a partire dalla televisione, con quattro nuove puntate da 15 minuti l’una che andranno in onda nel programma di RAI 3 Alle falde del Kilimangiro”. Collaborazione sempre più stretta anche in radio, con il programma viaggi di Doris Zaccone Capital in the world, e servizi sulle riviste viaggi di Island e Marcopolo. Quanto al trade, continuano le attività in co-marketing con i t.o. italiani per workshop e roadshow: circa 40 incontri, da Torino a Palermo, per circa 1.200 adv.  E a Expo ci sarà un padiglione di 2.000 mq. 

Pad. 14 - St. H02-K07     
 


Ultimi articoli in Speciale BIT 2


L’Expo delle speranze

13 Febbraio 2015