Giornale del 13 Febbraio 2015 - Speciale Bit 2015 - 2 - sfoglia il giornale

Giordania

Speciale BIT 2

13-02-2015 NUMERO: 4bis

Invia
Il progetto ‘Unraveling Jordan’
Il Jordan Tourism Board Italia è in fiera con uno stand rinnovato nel design e negli arredi, che ospita anche Royal Jordanian, l’Aqaba Special Economic Zone Authority e i DMC Jordan Tours & Travel, Plaza Tours, Jordan Gateway, Jordan Experience e Adonis for Travel & Tourism. Per incontrare operatori e giornalisti sono presenti anche Tohama Al Nabulsi, nuovo direttore marketing dell’Head Office di Amman, e Lana Balqar, regional manager per il mercato italiano.

 

Marco Biazzetti, responsabile marketing di JTB, mentre ricorda che la Giordania è da sempre una destinazione sicura e ospitale, annuncia che nel 2015 si punta al rafforzamento delle partnership con il trade, allo sviluppo di nuove campagne online e all’incremento dell’impegno per promuovere il Paese come parte della Terra Santa. «Con questi obiettivi abbiamo lanciato il progetto internazionale Unraveling Jordan, ideato per promuovere la Giordania raccontando, attraverso le nostre piattaforme, le impressioni di viaggio di blogger, videomaker e fotografi provenienti da tutto il mondo».
Infine è in fase di definizione un fitto programma di eventi per l’Expo.

Pad. 14 - St. K12-L17


Ultimi articoli in Speciale BIT 2


L’Expo delle speranze

13 Febbraio 2015