Giornale del 13 Febbraio 2015 - Speciale Bit 2015 - 2 - sfoglia il giornale

India

Speciale BIT 2

13-02-2015 NUMERO: 4bis

Invia
‘Trova quello che cerchi’
Caratterizzato dallo slogan “Trova quello che cerchi”, il padiglione Incredibile India ospita 20 co-espositori provenienti dall’India per presentare pacchetti turistici appositamente preparati per i colleghi italiani. «Da questi incontri  ci aspettiamo importanti risultati di reciproco interesse», dichiara C. Gangadhar, direttore dell’ente del turismo indiano in Italia, aggiungendo che l’ufficio di Milano già dall’anno scorso «ha intrapreso molte iniziative per promuovere la nostra offerta turistica, iniziative che proseguiranno nei prossimi due anni per portare a termine gli obiettivi prefissati». Anche quest’anno la promozione prevede poster e manifesti sulle principali attrazioni turistiche indiane negli aeroporti, nelle stazioni ferroviarie e sugli autobus di Milano, Roma, Torino, Venezia e Rimini. Un tipo di pubblicità già testata con riscontri interessanti alla fiera di Rimini e, recentemente, su quattro minibus a Firenze e all’Indian International Film Festival. Proseguono la promozione pubblicitaria sui più importanti quotidiani, sulla stampa di settore e online, e la distribuzione di brochure in italiano.  


Un forte slancio al turismo lo hanno dato anche i voli diretti giornalieri di Air India da Milano e Roma, che dal giugno scorso consentono di raggiungere Delhi in sole sette ore e mezza.

Pad. 14 - St. K02-L07


Ultimi articoli in Speciale BIT 2


L’Expo delle speranze

13 Febbraio 2015