Giornale del 13 Febbraio 2015 - Speciale Bit 2015 - 2 - sfoglia il giornale

Avis Budget Group in Bit con le novità 2015

Speciale BIT 2

13-02-2015 NUMERO: 4bis

Invia
AvisOltre a illustrare la strategia alla base della propria offerta nel 2015, in fiera Avis Budget Group, uno dei gruppi leader mondiali nell’autonoleggio, presenta tutte le novità relative ai propri marchi autonoleggio (Avis e Budget) e carsharing (Avancar). E annuncia alcuni particolari della nuova campagna “Unlock the world”, che mostra l’ampio network internazionale di Avis Budget Group, con una presenza diffusa in più di 175 Paesi.

 

Uno dei pilastri essenziali dell’offerta del gruppo è poi l’alto contenuto d’innovazione messo a disposizione dei clienti attraverso i diversi prodotti. Inoltre il gruppo continuerà a sviluppare le proprie “Audioguide Avis”, un servizio extra che permette di scoprire alcune capitali europee: attraverso un semplice dispositivo, il cliente può usufruire di diversi itinerari con informazioni sulle attrazioni turistiche. Dal 2014 l’Audioguida è disponibile a Madrid.

Pad. 14 - St. H20-L27


Ultimi articoli in Speciale BIT 2


L’Expo delle speranze

13 Febbraio 2015