Giornale del 12 Febbraio 2015 - Speciale Bit 2015 - 1 - sfoglia il giornale

I Viaggi del Turchese

Speciale BIT 1

12-02-2015 NUMERO: 4bis

Invia
Implementato il booking dedicato alle adv
Il t.o. emiliano I Viaggi del Turchese presenta in fiera varie novità per la prossima stagione estiva, come annuncia il direttore commerciale Quirino Falessi. In Grecia a Creta e Rodi si aggiunge l’isola di Kos, anche con una struttura Paradise Friends, l’Hotel Asteras Resort, già sede del GiòPartyCLUB.it. Kos sarà collegata sia con voli charter che con voli di linea e low cost. E questo grazie all’implementazione del booking, che amplia l’offerta per le destinazioni di corto e medio raggio. Il sistema di prenotazione dedicato alle adv, grazie alla collaborazione con Travelport-Galileo e Travelfusion, consente infatti quotazione e prenotazione in tempo reale, con possibilità di conferma immediata alle migliori tariffe disponibili al momento.


Un’altra novità riguarda il Paradise Club Shoni Bay a Marsa Alam, struttura a gestione diretta I Viaggi del Turchese, che oltre alla Spa Blu Marine avrà presto un campo da tennis. Novità anche in Tunisia, con l’hotel Djerba Castille Paradise Friends nella zona turistica di Aghir, a circa 6 km da Midoun, che dal 30 marzo offrirà l’animazione italiana del Turchese GiòPartyCLUB.it.


«Ci tengo molto a segnalare anche la ripresa delle attività sull’Egitto classico. Sono disponibili, all’interno del nostro sistema di prenotazione, le crociere sul Nilo sia con il soggiorno al Cairo che con le sette notti di navigazione. Attualmente questi pacchetti di viaggio sono realizzati principalmente con voli di linea in partenza sia da Roma Fiumicino che da Milano Malpensa. Dal 23 febbraio inizieremo anche le rotazioni charter su Luxor in partenza da Bergamo, che daranno l’opportunità ai nostri clienti di effettuare le crociere con le 7 notti di navigazione e la possibilità di abbinare anche i soggiorni mare», conclude Falessi.

Pad. 14 - St. H20 - L27


Ultimi articoli in Speciale BIT 1


Alpitour World

12 Febbraio 2015

Expedia

12 Febbraio 2015

Eden Viaggi

12 Febbraio 2015

Settemari

12 Febbraio 2015

Ota Viaggi

12 Febbraio 2015

Go Australia

12 Febbraio 2015

Italcamel

12 Febbraio 2015

Alidays

12 Febbraio 2015

Kel 12

12 Febbraio 2015