Giornale del 12 Febbraio 2015 - Speciale Bit 2015 - 1 - sfoglia il giornale

Go Australia

Speciale BIT 1

12-02-2015 NUMERO: 4bis

Invia
In primo piano le proposte per l’area del Pacifico
«In fiera quest’anno puntiamo soprattutto sull’offerta turistica dell’area del Pacifico, che mostra significative prospettive di crescita e che proponiamo con il brand Go Pacific», dichiara il titolare di Go Australia Ludovico Scortichini. I segnali di interesse per quest’area sono evidenti anche da parte del mercato agenziale, che però spesso ha una conoscenza limitata alle destinazioni principali, mentre in realtà ci sono decine di isole da proporre anche a target diversi dai soliti viaggi di nozze. Per esempio, le famiglie con bambini, perché si tratta di destinazioni attrezzate per ospitarli, e considerando che per i più piccoli la lunghezza del viaggio si rivela spesso un’esperienza entusiasmante.

 

Il t.o. ha realizzato iniziative promozionali di concerto con l’ufficio turistico delle Isole Cook, e in abbinamento alle proposte Go Scuba; e anche sul portale di e-learning si dà ampio spazio a queste destinazioni «che consentono una buona marginalità e rappresentano anche delle originali novità per il nostro mercato», conclude Scortichini.

Pad. 14 - St. E16 - F17


Ultimi articoli in Speciale BIT 1


Alpitour World

12 Febbraio 2015

Expedia

12 Febbraio 2015

Eden Viaggi

12 Febbraio 2015

Settemari

12 Febbraio 2015

Ota Viaggi

12 Febbraio 2015

Italcamel

12 Febbraio 2015

Alidays

12 Febbraio 2015

I Viaggi del Turchese

12 Febbraio 2015

Kel 12

12 Febbraio 2015