Giornale del 12 Febbraio 2015 - Speciale Bit 2015 - 1 - sfoglia il giornale

Settemari

Speciale BIT 1

12-02-2015 NUMERO: 4bis

Invia
In fiera con i cataloghi rinnovati
«In Bit una vetrina privilegiata per presentare agli agenti e al pubblico il nostro prodotto – afferma Guido Ostana, direttore commerciale del Gruppo Settemari – ci presentiamo con cataloghi completamente nuovi, nel linguaggio e nel concetto, frutto di un complesso lavoro di rinnovamento attuato attraverso analisi di mercato, ma soprattutto ascoltando i pareri dei clienti e delle agenzie di viaggi raccolti dalla nostra forza vendite».


Il catalogo Estate 2015 è diviso in due parti: la prima presenta tutti i “Settemari Club”, ed è dedicata a chi preferisce i villaggi, dando più importanza al tipo di prodotto che alla destinazione; la seconda raccoglie i “Settemari Star” e le proposte di itinerari, crociere e safari, per chi, invece, sceglie proprio in base alla destinazione.


“Casa Italia”, iniziativa inaugurata con successo lo scorso anno, si arricchisce ora del social trotter, una nuova figura qualificata che girerà per i villaggi postando, in tempo reale, news inerenti alla vita del villaggio e stimolando i clienti a condividere la vacanza con la loro rete di contatti.


 Riguardo al prodotto sono cinque i nuovi SettemariClub: tre alle Baleari, tra cui, a Minorca, in esclusiva per il mercato italiano, il SettemariClub Sol Milanos Pinguinos, su una delle spiagge più belle dell’isola. E poi il Jaz Belvedere di Sharm el Sheikh, un 5 stelle con un’alta qualità di servizi; e il Welcome Meridian di Djerba, uno dei migliori dell’isola.


Molte le novità anche per Amo il Mondo, che presenta in Bit le nuove edizioni dei cataloghi: Stati Uniti, Messico e Caraibi, Australia e Pacifico e Oriente, tutti della linea “Top Seller”, che identifica un prodotto di ottimo livello qualitativo, testato e con un prezzo accessibile, e della “Collection”, per un cliente particolarmente esigente, con hotel con caratteristiche particolari, servizi ed escursioni  anche personalizzabili.


Riconfermata e rafforzata la leadership su Marsa Alam con i tre Settemari Club Floriana: Blue, Dream e Emerald Lagoon, dove nel 2014, dichiara con orgoglio il presidente Mario Roci, «abbiamo registrato  uno share del 24% (55.000 passeggeri) su tutte le presenze prodotte dai 15 operatori italiani sulla destinazione. Un numero che contiamo di incrementare nel 2015».


«Nel complesso – conclude Ostana – il Gruppo ha chiuso il 2014 crescendo in tutta la programmazione Settemari. - in particolare in Tunisia e in generale in tutto il Mediterraneo - e in quella di Amo il Mondo, con la crescita del fatturato Usa e la riconferma di essere tra i leader della destinazione Thailandia».

Pad. 14 - St. K36 - L37


Ultimi articoli in Speciale BIT 1


Alpitour World

12 Febbraio 2015

Expedia

12 Febbraio 2015

Eden Viaggi

12 Febbraio 2015

Ota Viaggi

12 Febbraio 2015

Go Australia

12 Febbraio 2015

Italcamel

12 Febbraio 2015

Alidays

12 Febbraio 2015

I Viaggi del Turchese

12 Febbraio 2015

Kel 12

12 Febbraio 2015