Giornale del 12 Febbraio 2015 - Speciale Bit 2015 - 1 - sfoglia il giornale

Eden Viaggi

Speciale BIT 1

12-02-2015 NUMERO: 4bis

Invia
Formazione, novità di prodotto e iniziative per l’Expo
Formazione per “esperti adv” e nuovi itinerari personalizzati per l’Expo sono alcune delle iniziative che Eden Viaggi ha messo in atto per il 2015. Ma ci sono anche novità di prodotto, come sottolinea il direttore commerciale e marketing Angelo Cartelli: «Per la stagione estiva lanceremo il nuovo Eden Village Li Suari, a San Teodoro, in Sardegna, il primo villaggio dedicato a ospiti adulti, di età superiore ai 16 anni. Nuova, per la Sardegna di Margò, anche la possibilità di noleggiare una barca a vela, un caicco o un catamarano, o anche solo un posto a bordo, per una vacanza alternativa. Altra novità l’introduzione di voucher per la mezza pensione libera a destinazione, o di voucher che i clienti potranno utilizzare in vari locali caratteristici selezionati dai controller Margò in Grecia, Spagna e Croazia. Nuovo anche l’Eden Village Aloha a Sharm el Sheikh, che ha già ricevuto ottimi apprezzamenti dal mercato. E poi ampliamento dell’offerta Eden Viaggi e Margò sia in Italia che sul Mediterraneo. Eden Made invece presenta due cataloghi: Caraibi, con un’offerta completa adatta a tutte le tipologie di budget, e Oceano Pacifico.


Forte impegno anche sul fronte della formazione per le adv, come annota Cartelli: «Proseguono i corsi di formazioni e gli eventi dedicati alle agenzie di viaggi. Come i corsi di formazione in Sales Performance Improvement, per le agenzie aderenti al programma Eden Care, in collaborazione con la Luiss Business School. Mentre Esperti in… in due giorni offrirà agli agenti le basi per approfondire due tipologie di viaggio e di clienti: Wedding Plan, dedicato all’analisi delle richieste degli sposi, alla proposta del viaggio perfetto, ai nuovi trend di mercato e alla presentazione di case history; Globetrotter Travel, sulle destinazioni e sulle varie categorie di viaggiatori che cercano una vacanza “alternativa”. Partirà presto anche il programma di Eden World Café, eventi itineranti durante i quali Eden Viaggi e i suoi maggiori partner, come gli enti del turismo, possono incontrare gli agenti e rispondere alle loro richieste.


Infine, con la sua divisione Incoming, Eden guarda anche all’Expo, con proposte di tour di gruppo e di Private Tour per coloro che in occasione dell’appuntamento di Milano vorranno andare anche alla scoperta dell’Italia.

Pad. 9 - St. G23 - K25


Ultimi articoli in Speciale BIT 1


Alpitour World

12 Febbraio 2015

Expedia

12 Febbraio 2015

Settemari

12 Febbraio 2015

Ota Viaggi

12 Febbraio 2015

Go Australia

12 Febbraio 2015

Italcamel

12 Febbraio 2015

Alidays

12 Febbraio 2015

I Viaggi del Turchese

12 Febbraio 2015

Kel 12

12 Febbraio 2015