Giornale del 30 Gennaio 2015

NH Hotels: bambini gratis con le tariffe Winter

OSPITALITA'

30-01-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
È partita la Winter Promo di NH Hotels, l’operazione commerciale che offre gratuità per bambini fino a 12 anni che potranno pernottare nella camera dei genitori. La campagna promo – con un’offerta complessiva di 50mila camere in oltre 300 hotel in tutto il mondo – prevede speciali tariffe Winter valide per soggiorni fino al 6 aprile 2015, con prenotazioni che devono essere effettuate con almeno sette giorni di anticipo.

 

Nel dettaglio, la Winter Promo è caratterizzata da tariffe che partono da 69 euro in base alla disponibilità della struttura. Nell’offerta di NH Hotels sono previsti anche il wifi gratuito in camera e la colazione.

 

Tra le proposte del Gruppo in Italia spicca l’NH Collection Firenze Porta Rossa, un vero pezzo di storia della città, considerato il più antico hotel del nostro Paese. E ancora, l’NH Firenze Anglo American, ubicato in una posizione tranquilla e centrale, tra la zone del Lungarno e Borgo Ognissanti. L’NH Collection Roma Giustiniano, a pochi passi dal Vaticano. L’NH Collection Torino Piazza Carlina, inaugurato da pochi mesi all’ombra della Mole, con 160 camere modernamente arredate.

 

E per il resto d’Europa c’è solo l’imbarazzo della scelta, con tariffe Winter valide a Bruxelles, al Grand Place Arenberg, oppure a Praga, all’NH Prague, situato a due passi da villa Bertramka, dove Mozart compose il “Don Giovanni” e dal quale la sera si raggiunge facilmente il quartiere di Smichov, ricco di negozi, bar e ristoranti.

 

Le tariffe promo, poi, sono valide anche in destinazioni lungo raggio dove NH Hotels è presente con le sue strutture, ad esempio in Uruguay, Cile e Argentina.
www.nh-hotels.it


Ultimi articoli in OSPITALITA'