Giornale del 27 Gennaio 2015

In Thailandia con le offerte speciali di due resort

OSPITALITA'

27-01-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Due tra i resort più rinomati della Thailandia lanciano nuove e particolari offerte, per andare incontro alle esigenze e ai sogni dei viaggiatori. Si tratta dell’Away Hua Hin Pranburi Boutique Resort e del Novotel Phuket Karon Beach Resort & Spa.

 

L’Away Hua Hin Pranburi Boutique Resort (nella foto) offre, fino al 31 luglio 2015, uno sconto del 70% sulle tariffe delle varie camere per soggiorni dalle sette notti in su. Away Hua Hin è un resort esclusivo con un’autentica casa Thai Teak risalente a 60 anni fa, più un complesso di cinque ville in stile asiatico e una moderna villa familiare situata tra i giardini tropicali, il tutto incorniciato dall’enorme montagna Khao Sam Roi Yot, che sorge alle sue spalle. Il resort offre tariffe che partono da 2.974 baht, circa 78 euro a notte, per la One Bedroom Garden Villa; 3.568 baht, circa 94 euro a notte, per la sistemazione One Bedroom Seaview Deluxe Villa, e infine 8.178 baht, circa 216 euro a notte, per la Two Bedroom Thai House.

 

In occasione di San Valentino, invece, il Novotel Phuket Karon Beach Resort & Spa, propone la nuova promozione “Suite Sensations Package” valida per tutto febbraio 2015. Il pacchetto disponibile a 3.500 baht, circa 92 euro per la tipologia di stanza più costosa, comprende una colazione in camera per due persone, trattamenti di aromaterapia spa di 60 minuti per due persone, un corso di cucina thailandese per due persone, una cena per due persone al Tai Restaurant, un buono bibita per due bevande alcoliche o non al Champions Bar e frutta gourmet all’ arrivo.
www.turismothailandese.it


Ultimi articoli in OSPITALITA'