Giornale del 23 Gennaio 2015

RCCL, bonus di 200 dollari per San Valentino

NAVIGARE

23-01-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
RCCL - Oasis of the SeasPer festeggiare San Valentino, Royal Caribbean International offre un credito a bordo di 200 dollari a camera dedicato alle coppie che desiderano concedersi momenti speciali in crociera, come fragole e champagne in camera o un tour guidato nelle città di destinazione.

 

L’iniziativa non è retroattiva ed è valida dal 9 al 16 febbraio, previa richiesta all’agenzia di viaggi al momento dell’acquisto della crociera, su itinerari di sei o più notti sulle partenze nei Caraibi, in Europa e nel resto del mondo (eccetto Cina e Sud America) e su tutte le navi della flotta (tranne Quantum of the Seas e Anthem of the Seas). Inoltre, è cumulabile con l’iniziativa “Camera con sconto”, che fino al 28 febbraio 2015 permette di usufruire di uno sconto del 25% a camera prenotando itinerari in tutto il mondo (ad eccezione di Cina e Sud America) con partenza fino al 30 aprile 2016.

 

Le proposte di Royal Caribbean International per l’estate
Mediterraneo Occidentale: Allure of the Seas (Classe Oasis), dal 21 maggio al 20 ottobre, 7 notti in partenza da Civitavecchia con scalo a Napoli, Barcellona (Spagna) Palma di Maiorca (Spagna), Marsiglia (Francia), La Spezia e rientro a Civitavecchia.

 

Mediterraneo Orientale: Rhapsody of the Seas (Classe Vision), dal 12 luglio al 30 agosto 2015, itinerari alternati di 7 notti in partenza da Civitavecchia con scalo a Santorini (Grecia), Kusadasi (Turchia), Bodrum (Turchia), Chania (Grecia) – oppure con scalo a Santorini (Grecia), Mykonos (Grecia), Pireo (Grecia), Katakolon (Grecia) - e rientro a Civitavecchia.

 

Crociere di 9 notti, dal 6 settembre al 30 ottobre, in partenza da Civitavecchia con scalo a Chania (Grecia), Mykonos (Grecia), Kusadasi (Turchia), Santorini (Grecia), Pireo (Grecia), Katakolon (Grecia) e rientro a Civitavecchia.

 

Splendour of the Seas (Classe Vision), dal 30 maggio al 21 novembre, itinerari alternati di 7 notti in partenza da Venezia con scalo a Kotor (Montenegro), Corfù (Grecia), Pireo (Grecia), Mykonos (Grecia), Argostoli (Grecia) – oppure con scalo a Dubrovnik (Croazia), Kusadasi (Turchia), Santorini (Grecia), Katakolon (Grecia) – e rientro a Venezia.

 

Nord Europa: Serenade of the Seas (Classe Radiance), dal 9 maggio al 22 agosto, itinerari alternati di 7 notti in partenza da Copenhagen con scalo a Stavanger (Norvegia), Bergen (Norvegia), Alesund (Norvegia), Geiranger (Norvegia) – oppure con scalo a Stoccolma (Svezia), Tallin (Estonia), San Pietroburgo (Russia), Helsinki (Finlandia) – e rientro a Copenhagen.

 

Crociere di 7 notti in partenza da Stoccolma, dal 28 giugno al 19 luglio, con scalo a Helsinki (Finlandia), San Pietroburgo (Russia), Tallin (Estonia), Riga (Lettonia) e rientro a Stoccolma
www.royalcaribbean.it


Ultimi articoli in NAVIGARE