Giornale del 22 Gennaio 2015 - sfoglia il giornale

Meridiana: tutti i voli estivi, con sconti del 25%

LINEE AEREE

22-01-2015 NUMERO: 1

Invia
Per Meridiana la “bella stagione” è già arrivata. La compagnia ha presentato la sua collezione primavera-estate, lanciando anche una promozione: tutti i voli nazionali e internazionali operati dal 16 febbraio al 30 settembre 2015 saranno scontati del 25% prenotando in adv o su Meridiana.com entro mezzanotte di mercoledì 28 gennaio.

 

Con oltre 1,2 milioni di posti offerti, Meridiana rafforza l’offerta sulla Sardegna. Dal 1° giugno partiranno i voli da Olbia Costa Smeralda a Londra, Parigi, Mosca e Nizza, che si aggiungono ai servizi operativi tutto l’anno per Milano Linate, Roma, Bologna e Verona. Confermati anche i collegamenti stagionali, sempre da giugno, per Venezia, Torino, Bergamo, Milano Malpensa, Firenze, Genova, Napoli, Bari e Catania.

 

Per quanto riguarda Cagliari, dal 16 maggio sarà attivo un volo no-stop per Milano Malpensa, che si aggiunge ai collegamenti annuali per Napoli, Bologna, Torino e Verona. A partire dal 4 giugno sarà anche operativa la rotta Cagliari-Parigi Charles de Gaulle (tutti i giovedì).

 

Da Napoli la novità dell’estate 2015 è il volo no-stop per New York, al via dal 1° aprile. Confermati, invece, i collegamenti internazionali fra Capodichino e Londra, Madrid, Atene, Leopoli (Lviv) e Mosca. Sul fronte domestico, voli Meridiana da Napoli a Milano Linate, Milano Malpensa, Torino, Verona, Cagliari, Genova e Catania. Dal 1° giugno sarà operativo anche il servizio giornaliero per Olbia e per tutto il mese di agosto sarà possibile volare direttamente da Capodichino a Ibiza (tutti i mercoledì), Mykonos (giovedì), Rodi (giovedì) e Santorini (giovedì).

 

Dal 1° giugno Ibiza sarà anche collegata a Milano Linate con tre frequenze settimanali (lunedì, venerdì e domenica), che dal 28 luglio diventeranno sei (tutti i giorni tranne il sabato). Sempre da Linate ci saranno poi nuovi voli per Mykonos (tutte le domeniche dal 7 giugno al 6 settembre), per Lampedusa (tutti i sabati dal 6 giugno al 5 settembre), per Rodi (ogni sabato dal 6 giugno al 26 settembre) e Patrasso (tutti i venerdì dal 19 giugno al 18 settembre).

 

Sempre da giugno, Meridiana farà rotta da Malpensa a Santorini (martedì, giovedì e venerdì), Rodi (giovedì e sabato), Mykonos (martedì, giovedì e venerdì), Ibiza (domenica), Minorca (mercoledì e domenica) e Palma de Maiorca (mercoledì).

 

Infine, sono confermati i voli diretti settimanali già operati durante l’inverno sia da Roma Fiumicino che da Milano Malpensa per le Canarie (Tenerife e Fuerte Ventura), Mombasa, Zanzibar e la Repubblica Dominicana (La Romana) e da Milano Malpensa per Sharm el Sheikh (tutti i martedì, giovedì e domenica), Dakar (tutti i lunedì e mercoledì) e Fortaleza (tutti i lunedì).
www.meridiana.it


Ultimi articoli in LINEE AEREE