Giornale del 15 Gennaio 2015

Costa Crociere, un’iniziativa per i clienti e due per gli adv

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15-01-2015 NUMERO: Giornale Online

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Costa Crociere - fumaiolo - mare intCosta Crociere potenzia l’azione della nuova campagna pubblicitaria, basata sul concetto di proporre a bordo il “meglio dell’Italia” – on air in questi giorni su TV, stampa, cinema e web – con tre novità: un’importante promozione commerciale al consumatore e “Prova-C” e “C-Premia”, due nuove iniziative a disposizione degli agenti di viaggi per aumentare la loro redditività e le occasioni di business.

 

La promozione commerciale offre fino a 250 euro di sconto a persona su oltre 345 partenze 2015, per prenotazioni effettuate entro il prossimo 15 febbraio (dettagli su www.costacrociere.it), dando un ulteriore supporto agli agenti di viaggi, che potranno così offrire ai propri clienti un vantaggio concreto nella scelta della vacanza Costa.

 

Quanto al trade, è dedicato ai banconisti il nuovo concorso “C-Premia”, che offre la possibilità – per ogni operatore che prenota attraverso Costaextra entro il 30 giugno 2015 – di accedere, con un sistema di punteggi, a un catalogo di premi, espressione del più esclusivo Made in Italy. Da Vespa a Barilla, da Illy a FoppaPedretti, 72 premi messi in palio in collaborazione con i partner del “meglio dell’Italia” di Costa Crociere. Alle prime 100 agenzie di viaggi che entro il 15 febbraio 2015 avranno raggiunto l’obiettivo minimo di vendita previsto per accedere a questa iniziativa, verranno premiati con un regalo speciale (dettagli su costaextra.it).

 

È ripartita inoltre la campagna di incentivazione “Prova-C” riservata agli adv, che potranno aumentare la propria redditività e i propri guadagni. Costa Crociere offre infatti la possibilità di ottenere una “over commission” sul fatturato prodotto in Costaextra – compresi voli e servizi ed escluse tasse e quota di iscrizione – sulla base di obiettivi specifici raggiunti con le vendite fino al 15 febbraio. Tutti i dettagli di “Prova-C” si trovano su costaextra.it

 

«Siamo fiduciosi che la combinazione di queste azioni commerciali, rivolte sia al consumatore sia agli agenti di viaggi, nello spirito “We Care” che ci contraddistingue, unite alla forza del nostro portale Costaextra, aumenteranno l’efficacia della nuova campagna di comunicazione», commenta Carlo Schiavon, direttore Commerciale e Marketing Italia di Costa Crociere.
www.costaextra.it


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