Giornale del 14 Gennaio 2015

Expedia lancia Real Time Feedback e Sell Tonight

OLTA

14-01-2015 NUMERO: Giornale Online

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Il gruppo Expedia ha annunciato il lancio di due nuovi prodotti, pensati per sfruttare al meglio gli investimenti effettuati sulla piattaforma di dati in tempo reale: Real Time Feedback e Sell Tonight, strumenti nuovi a disposizione di tutti gli albergatori e viaggiatori. I due nuovi prodotti verranno lanciati nel corso del 2015 come ultimi aggiornamenti di Expedia PartnerCentral, il rinnovato strumento a disposizione degli hotel.

 

Real Time Feedback
Real Time Feedback è stato pensato e costruito sulla base dei feedback ricevuti dagli albergatori, che hanno chiesto maggior supporto per cercare di garantire recensioni positive, soprattutto da parte dei viaggiatori che utilizzano principalmente la piattaforma mobile.

 

Subito dopo aver effettuato il check-in in un albergo prenotato tramite Expedia, gli ospiti riceveranno una email all’interno della quale troveranno tre brevi domande: “Com’è stato il check-in?”, “Com’è la stanza?” e “Sei soddisfatto della location?”. Rispondendo a queste domande attraverso un’interfaccia intuitiva e divertente, i viaggiatori potranno lasciare commenti specifici, ad esempio “Non c’erano asciugamani nella mia stanza”. La recensione verrà inviata in tempo reale all’albergatore tramite l’Expedia PartnerCentral, dandogli l’opportunità di agire prima che questa semplice considerazione divenga poi una recensione negativa.

 

«Gli hotel nostri partner ci hanno più volte detto, parlando di recensioni negative: “Avrei voluto che l'ospite ce lo avesse detto, così avremmo provato a risolvere il problema” – ha dichiarato John Kim, chief product officer, Expedia Group – Il nostro team di prodotto ha quindi iniziato a pensare a come trovare una soluzione per questo problema, ed è da qui che nasce Real Time Feedback».

 

Sell Tonight
Sell Tonight è un altro esempio del costante investimento da parte del gruppo Expedia nello sviluppo tecnologico, investimento che nell’ultimo anno è ammontato a 650 milioni di dollari. Grazie a questo strumento Expedia rende più semplice e veloce per gli albergatori dare visibilità alle tariffe same day e alle disponibilità per i clienti di Expedia e Hotels.com in tutto il mondo, e agli oltre 80 milioni di persone che hanno scaricato le app.

 

Sell Tonight, accessibile attraverso Expedia PartnerCentral, informa in tempo reale gli albergatori sulle tariffe same day all’interno del loro mercato di riferimento, dando loro la possibilità di essere competitivi e aumentare le prenotazioni per la tariffa specifica.
www.expedia.it


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