Giornale del 09 Gennaio 2015

Con British Airways anche i viaggi hanno i loro saldi

LINEE AEREE

09-01-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
British Airways - JumboAnnunciato da British Airways l’inizio di veri e propri saldi invernali che offrono l’opportunità di partire alla scoperta del mondo – dal Nord America al Sudafrica, dall’America Latina all’Estremo Oriente – a prezzi scontati.

 

Vasta l’offerta di voli proposti dalla compagnia aerea britannica a prezzo ridotto fino al prossimo 27 gennaio. E non solo voli: “British Airways Holidays” infatti offre sconti dal 15% al 20% sui servizi di terra come hotel e noleggio auto, se acquistati insieme al volo sul sito ba.com, per dare ai clienti l’opportunità di una vacanza ben organizzata e completa.

 

I voli in saldo prevedono partenze dai principali aeroporti italiani, mentre “British Airways Holidays” propone soggiorni a partire da tre notti in prestigiosi hotel.

 

E non è tutto: BA ha riservato ai suoi clienti delle piacevoli soprese con le sue speciali “offerte flash”. Visitando regolarmente il sito ba.com durante il periodo promozionale, si avrà la possibilità di acquistare la propria vacanza con ulteriori sconti, per un periodo limitato di tempo.

 

I biglietti dei voli acquistati entro il 27 gennaio saranno validi per volare fino al 31 ottobre 2015, esclusi il periodo dal 23 marzo al 18 aprile 2015 e quello tra il 16 giugno e il 5 settembre 2015.
www.ba.com


Ultimi articoli in LINEE AEREE