Giornale del 26 Marzo 2014 - sfoglia il giornale

Choice Hotels tra i finalisti all’Italian Mission Awards

OSPITALITA'

26-03-2014 NUMERO: 9

Invia
Choice Hotel - home page 2014Il gruppo Choice Hotels International è entrato nel novero dei finalisti dell’IMA-Italian Mission Awards 2014 nella categoria ‘catena alberghiera dell’anno’. I nomi dei vincitori della prima edizione italiana del premio dedicato ai viaggi d’affari, indetto dalla casa editrice Newsteca, sono stati proclamati durante una serata di gala al Grand Visconti Palace – MGallery Collection – di Milano.

 

Si tratta di un riconoscimento rivolto all’eccellenza delle aziende del settore turistico che, con la propria capacità di rinnovamento e qualità del servizio, collaborano all’evoluzione del business travel.

 

Choice Hotels International conta 6.300 alberghi negli Stati Uniti e in oltre 30 nazioni e più di 500mila stanze. In Europa la catena è rappresentata da quasi 500 hotel dei marchi Comfort, Quality e Clarion, con oltre 70 strutture in Italia, Germania, Svizzera e nella Repubblica Ceca.

 

Choice Hotels garantisce agli affiliati risorse di marketing volte a ottimizzare la gestione dei ricavi e delle vendite, oltre a un sistema di distribuzione e assistenza personalizzato.
www.choicehotels.it


Ultimi articoli in OSPITALITA'