Giornale del 14 Febbraio 2013 - Speciale Bit 1 - sfoglia il giornale

Thailandia

Speciale BIT 1

14-02-2013 NUMERO: 4

Invia
Lo stand di 100mq dell’ente del turismo thailandese ospita anche cinque espositori locali e la Thai Airways con un suo corner. «Anche quest’anno lo sforzo economico per partecipare alla Bit è stato molto importante -sottolinea la direttrice dell’ente Jittima Sukpalin - E abbiamo l’onore di avere per la prima volta a Milano il Governatore della Thailandia, per illustrare i punti principali della nuova campagna di marketing e i nuovi prodotti, con un’attenzione particolare al mercato italiano».

 

Le strategie nel 2013 riguardano soprattutto la campagna di rafforzamento del brand Amazing Thailand, con particolare attenzione al rapporto prezzo/qualità, all’ospitalità e al marketing digitale. E a fine dicembre è stato lanciato il nuovo sito www.turismothailandese.it che ha reso più facile la ricerca di contenuti, video e fotografie e l’accesso ai canali multimediali, mentre gli operatori hanno uno spazio dedicato con un link al proprio sito.
Pad. 2 - St. G1-H8


Ultimi articoli in Speciale BIT 1


Alpitour World

12 Febbraio 2015

Expedia

12 Febbraio 2015

Eden Viaggi

12 Febbraio 2015

Settemari

12 Febbraio 2015

Ota Viaggi

12 Febbraio 2015

Go Australia

12 Febbraio 2015

Italcamel

12 Febbraio 2015

Alidays

12 Febbraio 2015

I Viaggi del Turchese

12 Febbraio 2015