Giornale del 14 Febbraio 2013 - Speciale Bit 1 - sfoglia il giornale

Danimarca

Speciale BIT 1

14-02-2013 NUMERO: 4

Invia
Quest’anno VisitDenmark è presente in fiera con un corner all’interno dello stand di Giver Viaggi. Copenaghen low cost è il tema della nuova campagna promozionale lanciata alla Bit. «In tempi di crisi economica – spiega Erica Kirchels, responsabile comunicazione dell’ente in Italia – ci è sembrato opportuno mettere in primo piano le offerte di soggiorno proposte dagli operatori, combinate alle tariffe dei vettori a basso costo».

 

A livello globale la nuova strategia dell’ente è di puntare sempre di più su campagne cross national, con la possibilità per i partner di investire contemporaneamente su più mercati. Nel 2013 è sempre molto alta l’attenzione nei confronti del trade, e si sta implementando il sito B2B  http://www.visitdenmark.it/it/danimarca/operatori.
Pad. 4 - St. M26


Ultimi articoli in Speciale BIT 1


Alpitour World

12 Febbraio 2015

Expedia

12 Febbraio 2015

Eden Viaggi

12 Febbraio 2015

Settemari

12 Febbraio 2015

Ota Viaggi

12 Febbraio 2015

Go Australia

12 Febbraio 2015

Italcamel

12 Febbraio 2015

Alidays

12 Febbraio 2015

I Viaggi del Turchese

12 Febbraio 2015