Giornale del 14 Febbraio 2013 - Speciale Bit 1 - sfoglia il giornale

Austria

Speciale BIT 1

14-02-2013 NUMERO: 4

Invia
Allo stand di Austria Turismo sono presenti 28 partner, tra cui enti turistici regionali e locali, associazioni alberghiere e operatori incoming. Nel 2013 17 mercati internazionali, inclusa l’Italia, verranno coinvolti nella più ampia campagna pubblicitaria mai promossa dall’ente, con slogan Arrivare e rinascere – Cogli l’estate. E in fiera viene presentata la nuova edizione del magazine Austria rivista che, sempre sul tema “Cogli l’estate”, suggerisce tante idee per le vacanze. Per importanza il mercato italiano occupa la quinta posizione dopo la Germania, la stessa Austria, l’Olanda e la Svizzera.

 

Dall’Italia l’anno scorso sono stati registrati 1.060.000 arrivi  e 2.919.500 pernottamenti, con un leggero calo (-2,4% di arrivi e – 3,1% di pernottamenti) che, vista la situazione economica, può essere considerato un risultato ancora positivo.
Pad. 4 - St. C21-D30


Ultimi articoli in Speciale BIT 1


Alpitour World

12 Febbraio 2015

Expedia

12 Febbraio 2015

Eden Viaggi

12 Febbraio 2015

Settemari

12 Febbraio 2015

Ota Viaggi

12 Febbraio 2015

Go Australia

12 Febbraio 2015

Italcamel

12 Febbraio 2015

Alidays

12 Febbraio 2015

I Viaggi del Turchese

12 Febbraio 2015