Giornale del 14 Febbraio 2013 - Speciale Bit 1 - sfoglia il giornale

Bermuda

Speciale BIT 1

14-02-2013 NUMERO: 4

Invia
Quest’anno in fierat il Bermuda Tourism presenta il nuovo slogan Bermuda so much more, che riflette la nuova filosofia di promozione della destinazione, e che si declina nelle tante possibilità di vivere una vacanza, non esclusivamente balneare, in quanto la destinazione è in grado di offrire tante alternative, dalle iniziative culturi alle diverse opportunità di praticare sport.

 

Viene poi presentata la promozione Free Nights in Bermuda, che prevede fino a due notti gratuite per soggiorni di minimo 7 notti; mentre in anteprima agli agenti di viaggi viene presentato il programma di e-learnig che prenderà il via a metà marzo. Parallelamente l’ente continua a programmare nelle città più importanti diversi roadshow e workshop, in particolare su specifici segmenti come i viaggi di nozze e la luna di miele. Infine il 2013 vedrà l’ente ulteriormente impegnato a rafforzare la propria presenza sul web, sia attraverso campagne pubblicitarie ad hoc, sia implementando l’attività sui social network già presidiati, con l’obiettivo di creare sinergie tra il sito  e i social media.

Pad. 2 - St. K9-L10


Ultimi articoli in Speciale BIT 1


Alpitour World

12 Febbraio 2015

Expedia

12 Febbraio 2015

Eden Viaggi

12 Febbraio 2015

Settemari

12 Febbraio 2015

Ota Viaggi

12 Febbraio 2015

Go Australia

12 Febbraio 2015

Italcamel

12 Febbraio 2015

Alidays

12 Febbraio 2015

I Viaggi del Turchese

12 Febbraio 2015