Giornale del 16 Maggio 2012 - Speciale Lusso - sfoglia il giornale

Non solo VIP sui Jet Privati

Speciale Lusso

16-05-2012 NUMERO: 18

Invia
Jet Privati - interno“Vola in qualsiasi momento, per arrivare ovunque”: è uno degli slogan di Jet Privati, online in questi giorni con il nuovo sito web (jetprivati.it). La società guidata da Renzo Pisu offre ai suoi clienti la possibilità di prenotare velivoli privati a prezzi comparabili a quelli delle Business class. Al bando, dunque, l’appellativo di aero-taxi. Al suo posto subentra quello di Business class privata.


Il servizio ha una serie di vantaggi: il personale attende il cliente a destinazione e riparte con lui. In più, è possibile volare in diverse destinazioni nello stesso giorno oppure cambiare il programma, con un minimo preavviso, per rientrare in giornata. Tra gli obiettivi, c’è quello di “ridare valore al tempo dei clienti” voli diretti, senza code al check in, niente ritardi e nessuno sciopero.


Finora Jet Privati, brand del gruppo internazionale Rotstein Capital Limited con sede a Cipro e uffici di rappresentanza in tutta Europa, ha volato alto prestando i suoi servizi solo a clienti VIP, manager, imprese e multinazionali. Adesso, però, il vento è cambiato: i “voli executive” sono alla portata di “molti”. «Ogni cliente – chiarisce il ceo Renzo Pisu - può utilizzare il servizio in base a due modalità. La prima è seguire un programma Jet Card pre-acquistando dei pacchetti di ore volo a prezzi vantaggiosi; la seconda è  scegliere il servizio On demand pay per fly, pagando il volo su richiesta».


Flotta di qualità
Tutto questo senza dimenticare la qualità. Pisu, manager di lungo corso nell’ aviation industry Oltreoceano e in Europa, ha ampliato la gamma di velivoli, che ora comprendono tutta la fascia dei medium jet come il Lear Jet 45XR da 8 posti, fino ai long range in versione VIP (Falcon 7X e Gulfstream 550) per voli non stop oltre le 10 ore di autonomia. I prezzi vanno da 4mila a 12mila euro ora/volo. Si aggiungono anche i nuovi velivoli in versione charter da 19 fino a 50 posti per i tour operator con necessità di voli incentive dedicati.


Tra le novità c’è anche la partnership con Boraso.com per il web marketing strategico e con Foolbite.com per comunicazione e brand. Jet Privati garantisce assistenza commerciale attraverso il numero verde per l’Italia +39.800911744 e il costumer care service 24h per l’estero +41.912 087003.
www.jetprivati.it

Sandra Di Meo

Ultimi articoli in Speciale Lusso


I big spender del Golfo

28 Maggio 2015