Giornale del 19 Aprile 2011

Federalberghi Roma conferma Roscioli

ATTUALITA'

19-04-2011 NUMERO: Giornale Online

Invia
Giuseppe Roscioli (int)L’assemblea elettiva di Federalberghi Roma ha confermato per acclamazione Giuseppe Roscioli nella carica di presidente dell’associazione per il prossimo mandato.

 

Nel corso dei lavori, svoltisi nelle sale dell’Ambasciatori Palace Hotel di via Veneto, sono stati eletti anche i componenti del nuovo Consiglio Direttivo dell’associazione. Tra gli altri, Roberto Necci, titolare dell’Hotel XX Settembre di Roma è stato rieletto in rappresentanza degli alberghi romani con capacità ricettiva sino a 40 camere.

 

Subito dopo la votazione, Roscioli ha indicato gli obiettivi prioritari della sua azione: «Ci impegneremo per la creazione di un Convention Bureau a Roma, per l’organizzazione della fiera del turismo della Capitale, per la candidatura di Roma come sede delle Olimpiadi 2020, per l’attuazione delle deleghe a Roma Capitale, per il potenziamento dell’aeroporto di Fiumicino come elemento essenziale per lo sviluppo del turismo, e perché vi siano maggiori controlli contro l’abusivismo delle attività ricettive».

 

La nuova giunta sarà in carica fino al 2016.
www.federalberghiroma.it


Ultimi articoli in ATTUALITA'