Giornale del 08 Marzo 2010

Sanblas Travel

OFFERTE TURISMO RESPONSABILE

08-03-2010 NUMERO: Giornale Online

Invia
Sanblas Travel, specialista per la Tanzania, propone un viaggio nel Paese africano: un’esperienza tra fattorie coloniali, parchi naturali e mare incontaminato, all’insegna del turismo responsabile.

Durata: 14 giorni

Programma:
1° giorno: arrivo a Dar es Salaam in serata; incontro con la guida e trasferimento all’hotel Southern Sun in pernottamento e prima colazione.
2° giorno: dopo colazione partenza per Kisolanza Farm. Pic-nic lunch durante il tragitto. Arrivo alla fattoria. Trattamento in h/b. Nella fattoria ci sono allevamenti di mucche e pecore, e coltivazioni di tabacco e fiori. Il visitatore è libero di esplorarla.
3° giorno: giornata a disposizione con possibilità di escursioni nei dintorni.
4° giorno: dopo colazione, partenza da Kisolanza per Mufindi. Arrivo e check-in. Trattamento f/b. La fattoria si trova su un’area privata di 2.000 acri, tra piantagioni di tè, montagne ricoperte da rigogliose foreste, intervallate da laghi, fiumi e ruscelli. Possibilità di pescare, andare a cavallo, in bicicletta e in canoa. La zona è ricca di varie specie di uccelli. La fattoria produce ortaggi biologici che vengono offerti agli ospiti.
5° giorno: giornata a Mufindi in pensione completa.
6° giorno: partenza da Mufindi per il ranch Mbuyuni, vicino a Morogoro. Trattamento di pensione completa. La fattoria è immersa in piantagioni di baobab che guardano i monti Uluguru. Il posto è dotato di piscina.
7° giorno: giornata a Mbuyuni in f/b (Se i clienti lo desiderano è possibile organizzare una visita al villaggio Masai).
8° giorno: partenza da Mbuyuni; attraverso le montagne Uluguru si arriva alla riserva Selous, al Manze Camp, sulle sponde del lago Manze. Pensione completa
9°-10° giorno: Selous in f/b con safari in jeep 4x4 e in barca.
11°: dopo colazione partenza per l’Amani Beach Hotel, situato sulla costa a pochi km da Dar es Salaam.
12°-13° giorno: pensione completa all’Amani Beach Resort.
14° giorno: nel tardo pomeriggio partenza per Dar es Salaam per il volo intercontinentale.

Quota: da 2.845 euro per persona

La quota comprende: trasferimento a Dar es Salaam - 1 notte in b/b a Dar al Southern Sun - jeep 4x4 con driver-guida - 2 notti in h/b a Kisolanza - 2 notti in f/b a Mufindi - 2 notti in f/b Mbuyuni - 3 notti a Manza Lodge Selous in f/b - tasse di ingresso al parco - escursioni - tasse di soggiorno - 3 notti in f/b ad Amani Beach - trasferimenti come da programma - assicurazione medico-bagaglio - assicurazione di evacuazione d’emergenza.

La quota non comprende: volo intercontinentale - mance - bevande - eventuali escursioni in fattoria - visto di ingresso in Tanzania (50 dollari).

Nessuna spesa iscrizione o gestione pratica.
www.sanblastravel.net