Giornale del 12 Marzo 2007 - Speciale Focus NoFrills

Una notte italiana

OSPITALITA'

12-03-2007 NUMERO: 45-46

Invia
Una Hotels ha lanciato in Bit la nuova campagna pubblicitaria e presentato il nuovo Una Hotel Roma, in apertura nel 2009.
Immagini che incuriosiscono - letti matrimoniali in location inusuali, come un campo da golf o la Galleria Vittorio Emanuele a Milano - e che comunicano una sensazione di comfort e relax, caratterizzano la nuova campagna del gruppo.
«Una notte italiana, un’ospitalità, cioè, fatta come solo gli italiani sanno fare», è il messaggio espresso, come spiega la responsabile dell’ufficio stampa Paola Battisti. L’espansione di Una Hotels & Resorts sul territorio nazionale, dopo le aperture di Catania e Napoli, prosegue con Roma. I lavori dell’Una Hotel Roma - la cui conclusione è prevista per il 2009 - sono curati dall’architetto Renzo Costa che, attraverso la ristrutturazione di un edificio dei primi anni del ‘900, darà vita ad ambienti dalla forte vocazione tecnologica, tra design e stile. E rispecchierà la concezione di ospitalità basata su efficienza, emozione e stupore, propria di tutte le strutture firmate Una Hotels - un totale di 23 strutture con 2.249 camere, tra Una Hotels, Una Resorts e Unaway Hotels. Quest’ultima tipologia ricettiva presenta alberghi dislocati lunga la rete autostradale per rispondere a una domanda multi target, tra sosta per i lunghi viaggi e punto d’incontro per meeting di lavoro.
«La nostra innovativa interpretazione del concetto di sosta è per noi una sfida - commenta Elena David, amministratore delegato Una S.p.A. - ma crediamo in importanti prospettive di sviluppo, per soddisfare una domanda ancora inespressa».
www.unahotels.it e www.unawayhotels.it
Laura Sciolla

Ultimi articoli in OSPITALITA'